Anche nel pomeriggio, il giovane attaccante ha effettuato ulteriori test fisici. Da questi e da quelli svolti in mattinata dipenderà il suo futuro e l’arrivo o meno dell’ufficialità in bianconero. Seguiranno aggiornamenti nella giornata di domani.
Patrik Schick sta svolgendo in questi istanti gli ulteriori esami richiesti dalla Juventus.
Nelle prime ore di accoglienza del nuovo acquisto bianconero Douglas Costa, impazza anche il caso Schick. La Juventus dopo oltre 20 giorni dalle visite mediche del calciatore non ha ancora depositato il contratto in Lega a causa di un mancato superamento degli esami svolti al JMedical.
Per la Sampdoria ha parlato l’avvocato Antonio Romei. Queste le sue dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport: “Per noi è tutto fatto e il giocatore è idoneo, c’è soltanto da depositare il contratto in Lega. Schick di è sottoposto alle visite durante l’Europeo Under 21, mica ieri”.
Secondo l’ANSA i problemi del giovane ceco potrebbero essere di natura cardiaca. Niente di allarmante da compromettergli la carriera, ma comunque sufficienti a spingere la Juventus a richiedere ulteriori esami prima del definitivo acquisto del calciatore.
This post was last modified on 14 Luglio 2017 - 12:40