ORE 18 – ARRIVA L’UFFICIALITÀ
Con un video sul sito ufficiale Juventus.com, la società bianconera ha ufficializzato l’acquisto di Douglas Costa. Il brasiliano è, quindi, a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Juventus.
ORE 15.30 – DOUGLAS COSTA USCITO DAL J-MEDICAL
Visite mediche terminate per Douglas Costa. Il giocatore poco fa è uscito dal centro medico bianconero, accolto da un grande bagno di folla. Il brasiliano raggiungerà fra poco la sede della Juventus per mettere nero su bianco il nuovo contratto.
ORE 11.30 – DOUGLAS COSTA SI SOTTOPONE ALLE VISITE MEDICHE
Come riporta il profilo Twitter della Juventus, Douglas Costa si sta sottoponendo alle visite mediche allo JMedical. Quando finirà. sarà pronto per essere ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus.
Ore 9.30 – IL VIDEO DELL’ARRIVO DEL GIOCATORE
Ore 9.30 – LE FOTO DI DOUGLAS COSTA AL J-MEDICAL
Ore 9.30 – Arrivato!
Douglas Costa è arrivato al J-Medical. Ecco le foto che testimonia l’inizio delle visite mediche per il giocatore brasiliano:
Ore 9.20 – Altri ospiti al J-Medical
Anche giovani bianconeri presenti al J-Medical questa mattina: visite mediche per Macek e Kastanos;
Ore 9.00 – Anche Rolando Bianchi al J-Medical
Essendo una struttura non ad uso esclusivo della Juventus, spesso molti giocatori, soprattutto della Pro Vercelli, vengono al J-Medical per sostenere le visite mediche;
Ore 8.55 – C’è anche Agricola al J-Medical
C’è anche il dott. Riccardo Agricola, nuovo e discusso responsabile del J-Medical, come mostrato dalla foto dei nostri inviati.
Ore 8.30 – DOUGLAS COSTA DAY
Douglas Costa diventerà oggi ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Dopo l’arrivo di ieri a Torino, oggi il giocatore sosterrà le visite mediche al J-Medical per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà al club bianconero.
SpazioJ.it seguirà in diretta la giornata con gli aggiornamenti degli inviati Simone Dinoi e Andrea Bargione.
LE CIFRE
La Juventus, da sempre convinta del giocatore, verserà nella casse del Bayern una cifra importantissima: prestito oneroso a 6 milioni di euro più obbligo di riscatto a 40.