In Bernardeschi, out Douglas Costa: uno scenario di mercato sempre più concreto. Quasi una sorpresa, considerando le indiscrezioni di mercato di pochi giorni fa, che vedevano il brasiliano molto più avanti. Magari arriveranno entrambi, o addirittura nessuno, il mercato è più mobile che mai. Per il momento, comunque, c’è da registrare l’accelerata della Juventus per il fantasista della Fiorentina, a un passo dal trasferirsi in bianconero.
Voci confermate dalla redazione di Rai Sport nell’edizione delle 12.30. Dove l’esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rivelato gli ultimi aggiornamenti sull’affare. Queste le parole a riguardo:
“Abbiamo sentito da pochi minuti l’entourage di Bernardeschi: filtra ottimismo, soprattutto dopo la scelta dei Della Valle di cedere la Fiorentina. A quanto ci risulta è stato già trovato un accordo a 35 milioni+bonus; da non escludere l’inserimento nella trattativa di Rincon, in uscita dalla Juventus e che piace molto ai viola. Battuta la concorrenza del Chelsea, Bernardeschi sempre più vicino alla Juve”.
This post was last modified on 29 Giugno 2017 - 20:10