ESPN: “Juventus tutta italiana: più Darmian di Danilo”
Una Juventus pronta a tuffarsi completamente nel mercato. L’addio di Dani Alves ha scombussolato non poco la dirigenza bianconera, pronta a trovare un sostituto all’altezza. È pronta a infiammarsi la pista che porta a Darmian, ex terzino del Torino ora in forza allo United. Nome che piace moltissimo alla dirigenza bianconera sin dai trascorsi in Italia. Dopo un inizio di stagione non semplice, Darmian si è ritagliato con Mourinho uno spazio importante fino al termine della stagione.
Darmian favorito su Danilo
Secondo quanto riportano i colleghi di ESPN, la Juventus sarebbe infatti pronta a rifarsi un look tutto italiano. L’interesse dei bianconeri per Darmian è concreto e con una buona offerta potrebbe liberarsi dallo United. In questo momento, l’italiano sarebbe infatti favorito su Danilo del Real per lo stesso ruolo, ma soltanto a fronte di un accordo che faccia contente tutte le parti. I dialoghi sono già avviati e la pista è pronta al decollo. Con l’italiano e Danilo che attendono il proprio futuro.
Christian Travaini
redazione
Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.