Giorni di fuoco, telefoni bollenti e una grossa gatta da pelare per la coppia Marotta-Paratici: i terzini, situazione che diventa sempre più complicata con lo scorrere dei giorni. Tanti nomi in entrata, da Soares a Cancelo, da Danilo a Darmian, ma alla fine chi arriverà? Chi è in pole? Chi in uscita?
DARMIAN IN POLE
Ora dopo ora cambiano le percentuali e le strategie, ma Matteo Darmian “mantiene” la testa di questa classifica sui generis. Lui, attualmente, è l’obiettivo numero uno: duttilità, corsa, sacrificio e la giusta tecnica lo rendono un profilo ideale per sostituire Dani Alves e, forse, Sandro.
Danilo e Soares si piazzano sul “podio“, sul primo c’è il problema dell’extracomunitario, per il secondo servono altre valutazioni anche se il prezzo più che accessibile potrebbe portare la Juve a virare su di lui. Più remota e tortuosa la strada che porta a Joao Cancelo, terzino destro di proprietà del Valencia.
ASAMAOH IN PARTENZA?
Dani Alves, Sandro, Lichtsteiner e dulcis in fundo Asamoah. La Juve si appresta ad una vera e propria rivoluzione, porterà i frutti sperati? I brasiliani sono diretti in Premier, lo svizzero verso il Nizza e Asa? Ancora sirene turche per lui, c’è di nuovo il Trabzonspor, sempre più innamorato del ghanese.
Le situazioni sono tutte in divenire, si attendono sviluppi a breve.