Pericolo dall’Inghilterra. Nelle ultime ore i veri pericoli per la rosa bianconera arrivano dall’Oltremanica, con Chelsea e Manchester City fortemente interessati a due giocatori della Vecchia Signora.
Il reparto che sta per essere preso d’assalto è quello della difesa. Negli ultimi giorni si è parlato di uno spogliatoio bianconero spaccato al suo interno. Secondo i rumors, uno dei principali artefici di questa spaccatura è Leonardo Bonucci, protagonista di presunti vari scontri con i compagni durante l’intervallo della finale di Cardiff. Bonucci, dunque, potrebbe essere sacrificato per riportare la pace. E il club più interessato al numero 19 è il Chelsea di Antonio Conte, suo grande estimatori. Già pronti sul piatto 55 milioni di euro per convincere la Juve. Una Juve che, però, non sembra voler cedere il difensore con tanta facilità. E nemmeno Bonucci sembra intenzionato a lasciare Torino, anche per rispondere alle ultime critiche.
Bonucci, dunque, dovrebbe rimanere, anche se non sono esclusi colpi di scena. Ma Marotta e Paratici devono stare attenti a un altro attacco derivante dall’Inghilterra. Il Manchester City, infatti, sarebbe pronto a sferrare un assalto diretto su Alex Sandro. Guardiola è rimasto impressionato dal brasiliano, ed è pronto a tutto per strapparlo alla casa bianconera. La Juventus, comunque, sta lavorando al rinnovo di contratto del giocatore, ed è pronta a convincerlo a sposare il progetto juventino.
Simone Calabrese
This post was last modified on 22 Giugno 2017 - 21:21