ORE 19.30, RICHIESTO EMBARGO
Mino Raiola ha una richiesta precisa: l’embargo della propria intervista. A riportarlo è Tancredi Palmeri, collaboratore per la Gazzetta dello Sport, tramite il proprio account Twitter. Ecco il post:
Pare Raiola abbia richiesto l'embargo della propria intervista fino a mezzanotte. Di solito si fa quando ci sono anche quotidiani coinvolti
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) June 18, 2017
ORE 19.15, RAIOLA A BREVE
Si è fatto attendere più del previsto, ma a breve dovrebbe parlare. Mino Raiola è pronto a fare chiarezza sul caso Donnarumma. A confermarlo è la foto del giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, in cui è immortalato il procuratore.
ORE 18.40, PIU’ DI UN RITARDO
Mino Raiola non ha ancora dato segni di sé. Il procuratore di Donnarumma era atteso prima in conferenza (smentita) e poi con un’intervista. Né l’una nell’altra, Raiola non si è fatto vivo. E probabilmente si è trattato solo di un bluff per attirare l’attenzione. La situazione è ancora da monitorare ma la possibilità di una dichiarazione sulla vicenda si fa sempre più remota.
ORE 17.20, NIENTE CONFERENZA
Mino Raiola non terrà alcuna conferenza stampa. A confermarlo è il cugino e collaboratore, Vincenzo Raiola, che tramite il proprio account Twitter ha dichiarato che il procuratore di Donnarumma rilascerà una semplice intervista.
Oggi nessuna conferenza stampa! Solo intervista con i principali media televisivi" (Sky – Mediaset – Rai).@c_raimondi @PeppeDiSte
— Vincenzo Raiola (@sportmanmc) June 18, 2017
Non si calmano le acque per il mancato rinnovo di Gigio Donnarumma. Dopo le polemiche e i tanti insulti arrivati al ragazzo via social, è arrivata la decisione di Mino Raiola di convocare una conferenza stampa.
SPIEGAZIONI
Alle 17, a Montecarlo, dunque, Raiola spiegherà i motivi che hanno spinto lui e il suo assistito a rifiutare la proposta del Milan. Molto probabilmente, la conferenza verterà solo su questo e non darà ulteriori spunti su quale sarà la prossima destinazione del portiere della nazionale Under 21.