Nome nuovo accostato alla Juventus. L’indiscrezione questa volta giunge direttamente dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dal tabloid Daily Mirror infatti il club bianconero sarebbe sulle tracce di uno degli esterni offensivi migliori della Premier League. Oltre ai già conosciuti Douglas Costa, Bernardeschi e Di Maria si aggiunge un altro profilo avvicinato alla Vecchia Signora.
Uno degli uomini più importanti del Lecister di Claudio Ranieri che sono riusciti nell’impresa di vincere la Premier League. L’esterno offensivo Mahrez adesso ha però deciso di lasciare le Foxes come svelato in un’intervista alla televisione algerina Elheddaf: “C’è una grande differenza tra un’offerta e dei rumours, quindi non c’è nulla sul tavolo al momento. Il presidente e io siamo d’accordo che sarei rimasto un altro anno al club e che mi avrebbe lasciato andare alla fine della stagione. Penso che sia il momento giusto per andarmene, ho sperimentato tutto in questo club”.
Non sarà però facile strappare Mahrez alla concorrenza delle altre big d’Europa. L’esterno algerino piace tantissimo infatti proprio in Premier League dove nelle ultime stagioni ha lasciato tutti di stucco per tecnica e caparbietà. 27 reti e 17 assist fanno di Ryad uno degli esterni migliori al mondo. Sulle sue tracce sono finite inevitabilmente anche Chelsea, Liverpool e l’Arsenal di Wenger. Si prevede una vera e propria asta, con la Juventus che resta interessata alla finestra…
This post was last modified on 14 Giugno 2017 - 00:25