Dopo una stagione avara di successi il Barcellona sembra intenzionata ad investire massicciamente sul mercato per tornare ad essere la squadra più temuta in tutta Europa.
Terminato poco fa l’incontro a Milano tra Di Campli, agente di Verratti, e Antero Henrique, nuovo ds del PSG. Il club vuole cercare in tutti i modi di trattenere il giocatore, ma la volontà del centrocampista potrebbe prevalere.
Il primo nome sul taccuino della dirigenza blaugrana è una conoscenza italiana da tempo nel mirino anche di Juventus e Inter. Parliamo ovviamente Marco Verratti. Il centrocampista del PSG è tutt’altro che entusiasta di quest’ultima parte di esperienza in Francia e gradirebbe un trasferimento in un club che possa garantirgli anche quella ribalta tanto bramata nelle competizioni continentali.
Se Juve e Inter sembrano rimanere un po’ alla finestra, frenati dalle richieste astronomiche della società di Al-Khelaifi, il Barcellona non sembra preoccuparsene e starebbe per mettere sul piatto 100 milioni di euro, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 12 Giugno 2017 - 13:12