I guai fisici non sembrano concedere una tregua a Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus e della nazionale è uscito dolorante al minuto 18 di Italia-Uruguay. Il numero 8 bianconero , inoltre, si era già reso protagonista in negativo con un’ammonizione per un brutto fallo a metà campo. Già ai Mondiali del 2014 un’espulsione contro i sud americani l’aveva costretto a lasciare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto un altro rientrante da infortunio, ovvero Riccardo Montolivo. Prossimamente seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.
All’intervallo di Italia-Uruguay arrivano i primi aggiornamenti sull’infortunio di Claudio Marchisio. L’inviato Rai ha riportato che il centrocampista della Juventus è uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare. Dopo i primi controlli dello staff medico della nazionale si sospetta un guaio all’adduttore destro. Una stagione che si conferma infausta dal punto di vista degli infortuni per il “principe” bianconero.
Giungono nuove notizie sul problema muscolare che ha costretto Marchisio ad abbandonare anticipatamente il terreno di gioco durante Italia-Uruguay. Come anticipato, al giocatore è stata diagnosticata una contrattura all’adduttore della coscia. Domani, al rientro a Coverciano della truppa azzurra, saranno effettuati accertamenti sul calciatore per stabilire i tempi di recupero. Difficile, se non impossibile, la sua presenza per il match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 contro il Liechtenstein.
This post was last modified on 8 Giugno 2017 - 11:58