La Juventus, dopo la sconfitta di Cardiff, ha intenzione di dare ancora una volta la caccia alla coppa dalle grandi orecchie. Come? Con un mercato mirato, fatto di acquisti eccellenti e nuove promesse del calcio. Una di queste è sicuramente Patrik Schick, attaccante della Sampdoria.
LE PAROLE DI SCHICK
Dal ritiro della nazionale della Repubblica Ceca, l’attaccante blucerchiato ha provato a fare chiarezza sul suo futuro. Intervistato da isport.blesk.cz, Schick ha annunciato un possibile accordo: “Non posso dire niente. Tutto è in fase di negoziazione. Juventus? È possibile che ci sia un accordo prima del match con la Norvegia (in programma sabato), ma è difficile da dire. Tutto è in fase di negoziazione, ci sono ancora altre opzioni. Non so ancora nulla di definitivo”.
Insomma, Marotta e Paratici hanno scavalcato la concorrenza. Soprattutto quella dell’Inter. L’attaccante ceco vuole la Juve e non nasconde il suo interessamento. Poi parla del suo modello: “Devo dire che Ibrahimovic è stato il mio modello di infanzia, ma di Ibrahimovic ce n’è uno solo. Ho vent’anni e credo di poter ancora migliorare da qui in avanti, vedremo”.
Michele Ranieri