Khedira%3A+%26%238220%3BLa+sconfitta+di+ieri+ci+fa+male.+Volevamo+vincere+per+i+tifosi%2C+abbiamo+dato+tutto%26%238221%3B
spaziojit
/2017/06/04/khedira-la-sconfitta-ieri-real/amp/
Interviste

Khedira: “La sconfitta di ieri ci fa male. Volevamo vincere per i tifosi, abbiamo dato tutto”

Juventus-Real Madrid è dura da digerire. Lo è per tutti, anche per Sami Khedira. Era un ex della sfida, e tanto male gli avrà fatto la grande sconfitta di Cardiff. Il numero 6 bianconero ha lasciato un messaggio tramite il suo account Instagram.

ABBIAMO DATO TUTTO

“La sconfitta di ieri sera ci ha fatto male! Volevamo vincere il triplete per la Juventus e per tutti i nostri tifosi! Noi abbiamo dato tutto. Evidentemente non era destino. Possiamo guardarci indietro nel nostro percorso con grande orgoglio, perché abbiamo rappresentato i nostri colori in Europa in un modo quasi perfetto che hanno portato la Juventus a disputare una grande finale. Abbiamo inoltre dimostrato di essere ancora una volta i numeri uno in Italia. Le mie congratulazioni a Zinedine Zidane e ai miei amici del @realmadrid che hanno difeso il titolo per la prima volta nella storia della Champions League. Io non posso fare altro che promettere una cosa a tutti i nostri tifosi: abbiamo imparato la lezione e torneremo ancora la prossima stagione!”.

Questo il messaggio di Khedira, che crede nella realizzazione del sogno per il prossimo anno. Un anno da affrontare con ancora più rabbia e voglia di vincere.

This post was last modified on 5 Giugno 2017 - 13:50

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione