Sono arrivati anche i bianconeri. Tra poco più di un’ora sarà Juve-Real!
Il Real Madrid è arrivato al Millennium Stadium. Tra poco, arriveranno anche i bianconeri.
Il Millennium Stadium si prepara ad accogliere la finale. I tifosi si stanno preparando sugli spalti. Tra poco, dovrebbero arrivare anche i giocatori.
Secondo Premium Sport, salgono le quotazioni di Bale dal primo minuto. Zidane vorrebbe tentare la carta a sorpresa per sorprendere gli avversari.
Non solo Cardiff, anche Torino è pronta per la grande notte! Da Piazza San Carlo, la diretta degli inviati di SpazioJ: Felice Lanzaro, Luigi Fontana, Alessandro Bazzanella e Michele Ranieri.
Ad assistere alla gara, ci sarà anche Fernando Llorente. L’ex attaccante bianconero, che ha lasciato un ottimo ricordo nel cuore dei tifosi, sarà presente al Millennium Stadium.
Tutto pronto per la partenza dal Vale Resort: i bianconeri lasceranno l’hotel intorno alle 19.00. Confermata la formazione: sarà 4-2-3-1 con i soliti noti.
La squadra sta effettuando la classica riunione tecnica pre-gara. Stabiliti modulo e formazione, toccherà al discorso motivazionale che, stasera, come non mai potrà essere determinante.
Continua l’invasione bianconera a Cardiff: sono tantissimi i tifosi arrivati a Cardiff. La sensazione è che, rispetto a Cardiff, qualcosa sia cambiato. Si respira un’aria di ottimismo, con quella giusta dose di convinzione necessaria.
La Juentus sta ancora riposando. Dopo la merenda, ci sarà la riunione tecnica prevista intorno alle 17.30 circa. Allegri comunicherà ufficiallmente la formazione ai giocatori, ma non l’unico dubbio del Mister sembra ormai risolto: giocherà Barzagli, con Cuadrado in panchina.
Dopo il pranzo in famiglia, Elkann è arrivato al Vale Resort per salutare la squadra. Adesso, i bianconeri stanno riposando. Nel frattempo, continua l’invasione dei tifosi Juve a Cardiff, come testimonia questa diretta realizzata dagli inviati di SpazioJ: Nicola Frega, Edoardo Siddi e Alfredo Spedicato.
Pranzo ufficiale in casa bianconera. I protagonisti sono state le famiglie Agnelli ed Elkann, riunite in questa speciale occasione.
La squadra, in questo momento, sta pranzando. Successivamente, i bianconeri riposeranno e, dopo la merenda, ci sarà la riunione tecnica. Formazione tipo verso la conferma.
La Juventus continua la preparazione fisica e mentale in vista della finale di Champions. I giocatori hanno fatto una passeggiata in uno dei campi del lussuoso resort in qui soggiornano.
I tifosi bianconeri stanno invadendo le strade di Cardiff. C’è grande attesa per la gara di questa sera che vale una stagione intera. In mattinata, è arrivato in città anche John Elkann.
C’è grande fermento, a Cardiff come nel resto d’Europa. I radar si concentrano a intercettare segnali dalle città di Torino e Madrid, ma Juve e Real hanno tifosi in ogni angolo del Globo. Mancano poche ora alla finale di Champions e l’attesa sta (finalmente) per terminare. Le ultime sulla gara.
Ormai sembra tutto deciso. Allegri e Zidane hanno sciolto ogni dubbio e, a meno di sorprese finali, saranno queste le (probabili) formazioni.
La Juve scenderà in campo con il solito 4-2-3-1 (che potrebbe essere anche un 3-4-2-1 a seconda del posizionamento di alcune sue pedine fondamentali). Buffon è pronto per mettere i guantoni sulla Champions, ma prima deve difendere la sua porta. Davanti avrà Barzagli, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Il numero 15 bianconero sembra essere favorito su Cuadrado che si accomoderà inizialmente in panchina. Per il resto, tutto come previsto. Rientra Khedira al fianco di Pjanić. Dani Alves, avanzato come a Monaco, affiancherà Dybala e Mandžukić. Punta di diamante il solito Gonzalo Higuain.
Anche il Real è praticamente fatto. 4-3-1-2 per Zidane. Navas in porta dietro a Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo. A centrocampo Modrić, Casemiro, Kroos. A supporto delle punte Benzema e Ronaldo ci sarà Isco. Niente sorprese e Bale in panchina.
This post was last modified on 8 Gennaio 2019 - 15:14