Prima della conferenza stampa, Dani Alves e Buffon si sono concessi ad alcune interviste in cui hanno espresso il proprio parere sulla partita di domani, sulle possibilità che la Juventus ha di vincere la gara e sull’influenza che la tradizione potrà avere sull’approccio delle due squadre al match.
Dani Alves: ”Qui lavoriamo tantissimo e questo è il segreto più importante in qualsiasi professione. È il lavoro che ti che ti fa arrivare in fondo a ciò che deside
Sulla tradizione sfortunata della Juventus nelle finali di Champions il numero 23 ha concluso dicendo: ”Il passato è il passato, non serve a niente pensare alle statistiche. C’è l’opportunità di fare la storia, dobbiamo lasciare tutto sul campo, è il campo a parlare”.
Buffon: ”Dobbiamo considerare la gara per quello che è, un impegno gravoso e importante in cui ognuno deve mettere sul campo tutto quello che ha, il risultato sarà poi una diretta conseguenza di questo. La storia del Real Madrid è sicuramente impregnata di successi e chiaramente ha una maggiore sicurezza nel vincere le finali. Questa sicurezza li può agevolare ma non sposterà gli equilibri della gara”.
Vincenzo Marotta
This post was last modified on 2 Giugno 2017 - 20:45