%23MediaDay%2C+Barzagli%3A+%26%238220%3BLa+doppia+sfida+contro+il+Barcellona+ci+ha+dato+un+qualcosa+in+pi%C3%B9%3A+siamo+pi%C3%B9+che+pronti+per+affrontare+questa+finale%26%238221%3B
spaziojit
/2017/05/29/mediaday-barzagli/amp/
Copertina

#MediaDay, Barzagli: “La doppia sfida contro il Barcellona ci ha dato un qualcosa in più: siamo più che pronti per affrontare questa finale”

Cosa si prova a giocare la seconda finale di Champions in 3 anni?

Si prova grande emozione, carica, perché vuol dire che abbiamo fatto cose straordinarie: siamo più che pronti per affrontare questa finale.”

Stai vivendo le stesse sensazioni del pre-Berlino o c’è qualcosa di diverso?

L’approccio credo sia più o meno uguale, poi ci sono differenze da giocatore a giocatore. Come abbiamo detto in tanti, sicuramente c’è più consapevolezza. Sappiamo cosa ci aspetta, perché il Real gioca la sua terza finale in 3 anni. Abbiamo fatto un percorso netto e ci meritiamo questa finale.”

Quanto conta la doppia sfida contro il Barcellona?

Conta tanto: ci ha dato un qualcosa in più. Anche il girone è stato affrontato più positivamente: il percorso è stato in crescendo.”

Barcellona come due anni fa, Monaco come due anni fa, Real come due anni fa…

Speriamo in un finale diverso (ride, ndr).”

 

This post was last modified on 29 Maggio 2017 - 22:50

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione