%5BVIDEO%5D+Iniesta+ignora+Bartomeu%3A+%C3%A8+rottura+con+il+Barcellona%3F
spaziojit
/2017/05/28/iniesta-barcellona-bartomeu/amp/
Ultim'ora Juventus

[VIDEO] Iniesta ignora Bartomeu: è rottura con il Barcellona?

Sogno o realtà? La Juventus, che si prepara a giocare la finale di Champions League a Cardiff, pensa già al prossimo calciomercato. E per una squadra da leggenda, i nomi sono mostruosi. Nelle scorse settimane si è parlato di Andres Iniesta: il rinnovo della bandiera catalana con il Barcellona è in fase di stallo, e lui stesso ha ammesso di poter giocare in un’altra squadra l’anno prossimo. Così come Dani Alves, infatti, i rapporti tra la dirigenza e il calciatore non sono ottimi, e le possibilità di vedere Don Andres in una squadra diversa dai blaugrana crescono giorno dopo giorno.

BARTOMEU IGNORATO?

Nella giornata di ieri, i blaugrana hanno sollevato al cielo la Copa del Rey, dopo aver battuto in finale l’Alaves. Durante la premiazione, Iniesta, dopo aver salutato tutti i componenti del “parterre de roi”, ha ignorato il presidente Bartomeu. Una scelta voluta o una semplice coincidenza? Lo sapremo tra qualche settimana: certo è che, vedendo questo video, a qualche tifoso della Juventus salirà sicuramente l’adrenalina.

This post was last modified on 10 Dicembre 2021 - 14:00

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana