Esordio in Serie A all’età di 20 anni con la maglia della Juventus. Non poteva sperare di meglio Emil Audero, che ha provato sicuramente grande emozione quando Max Allegri gli ha comunicato che a difendere i pali bianconeri sarebbe stato lui, in quel di Bologna. Il giovane portiere ha mostrato tutta la gioia che ha provato in un post su Instagram.
“Una giornata indelebile” – si legge sul profilo social dell’italo-indonesiano – “e a dir poco stupenda, sia per la partita ma soprattutto per le emozioni che ho sentito e vissuto con tanto entusiasmo e passione. Questi colori sono parte di me, fin da quando sono arrivato nove anni fa nel settore giovanile. È un traguardo raggiunto che mi proietta verso altrettanti. Un grazie a tutti per i bei messaggi ricevuti, e un pensiero speciale alla mia famiglia, i miei primi sostenitori.
Fino alla fine forza Juventus”.
Questo il post di Audero, che, verosimilmente, non dimenticherà mai quest’esperienza e sarà sempre grato a Massimiliano Allegri, che gli ha dato la fiducia e gli ha permesso di giocare titolare così giovane e con una maglia così prestigiosa. Si spera, ovviamente, che questa sia la prima di tante partite ad alto livello per Audero, che si è dimostrato, prima ancora di essere un ottimo portiere, un ragazzo pieno di valori umani.
This post was last modified on 28 Maggio 2017 - 18:15