Quest’oggi, alle ore 18, andrà in scena il trentottesimo atto del campionato bianconero. La Juventus, già campione d’Italia, non risparmierà tutti i titolari in quel di Bologna. La partita di oggi potrebbe essere un ottimo allenamento in vista della finale del 3 giugno: ecco allora in campo dal 1′ Dybala, Higuain, Cuadrado, Marchisio, Khedira e Bonucci. Sarà sicuramente una partita indimenticabile per Emil Audero, che con ogni probabilità sarà titolare. Davanti a lui giocheranno Asamoah, Bonucci, Benatia e Lichtsteiner.
Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noti i dieci numeri relativi al match del Dall’Ara. Scopriamoli insieme.
L’allenatore bianconero sembra però voler risparmiare lì davanti Mario Mandzukic, fresco fresco di rinnovo. Dati i recenti acciacchi, Allegri preferisce non rischiare la propria punta di diamante in vista di Cardiff. In alto a sinistra giocherà Stefano Sturaro, adattato in quel ruolo nella seconda metà di stagione.
JUVENTUS (4-2-3-1): Audero; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain.
This post was last modified on 27 Maggio 2017 - 17:35