Ore 22.30 – Che giornata! La Juventus è entrata di diritto nella leggenda. Sei Scudetti di fila, sei! Ora, non resta che aspettare il 3 giugno per chiudere il cerchio. La testa, forse, è già là. E intanto la Juventus si complimenta con il Real per la vittoria della Liga.
Ore 21.30 – Uno dei pilastri bianconeri di un percorso trionfale che dura sei anni: Andrea Agnelli. Anche il presidente, si complimenta su Twitter.
Ore 20.10 – Altre importanti dichiarazioni: hanno parlato Pjanic e Dybala.
Ore 19.30 – Arrivano i complimenti illusti! Ecco i tweet della Appendino e di Gentiloni.
Ore 19.20 – Nel frattempo, continua la festa per le strade e le piazze di Torino. Passano gli anni, la Juventus continua a vincere, ma questi tifosi hanno ancora fame di trofei.
Ore 18.50 – Anche il Mister ha parlato ai microfoni di Premium. Qui le sue dichiarazioni.
Ore 18.20 – Arrivano anche le prime dichiarazioni dopo lo Scudetto della leggenda. Marotta si gode il ciclo vincente.
Ore 18.00 – Torino è bianconera, che festa per i tifosi!
Ore 17.40 – Scoppia la festa anche nelle piazze di Torino. Ecco le immagini live dai nostro inviati, Simone Dinoi e Andrea Bargione, da Piazza San Carlo:
Ore 17.20 – Continuano gli applausi a scena aperta: entra Rugani, poi Lichtsteiner e Sturaro.
Ore 17.15 – Inizia la sfilata dei giocatori con i figli: inizia Chiellini, poi Benatia, Khedira, Cuadrado, Marchisio e Higuain. E ancora: Mattiello, Alex Sandro, Pjaca, Barzagli, Lemina, Bonucci, Dybala, Asamoah, Dani Alves.
Ore 17.10 – Il palco è pronto, entra la Coppa allo Stadium.
Ore 16.50 – La gara è finita! La Juventus è Campione d’Italia per la sesta volta consecutiva! Tutti a festeggiare sotto la curva. Allo Stadium stanno terminando i lavori per montare il palco. Tra poco al via la premiazione.
This post was last modified on 22 Maggio 2017 - 10:12