Un uomo fondamentale per il cambio di marcia della Juventus. Da quando Massimiliano Allegri lo ha spostato sulla fascia, Mario Mandzukic ha trovato una quadra non solo al suo gioco, ma anche a quello della Juventus. Oggi il croato spegne trentuno candeline e arrivano gli auguri dal profilo twitter della Juventus.
“IL REGALO ARRIVERÀ OGGI”
La Juventus, tramite il suo profilo social ufficiale, ha pubblicato due tweet di auguri per Mandzukic. Il primo recita: “È il compleanno di Mario Mandzukic! Auguri da tutti noi…e chissà che il regalo non arrivi fra qualche ora!” – con chiaro riferimento allo scudetto, che potrebbe essere conquistato oggi, con una vittoria in casa con il Crotone.
E’ il compleanno di @MarioMandzukic9! Auguri da tutti noi… e chissà che il regalo non arrivi fra qualche ora! ⚪️⚫️ https://t.co/W9u8fIl9gH pic.twitter.com/Dd1s3VLcaM
— JuventusFC (@juventusfc) 20 maggio 2017
Il secondo, invece, è il classico video di auguri della Juventus, con alcune delle sue più belle giocate dell’anno: gol ma non solo, anche assist e colpi a cui oramai siamo abituati. “Semplicemente, Mario Mandzukic. Auguri, grandissimo campione!” – si legge ancora una volta.
Semplicemente, @MarioMandzukic9. Auguri, grandissimo campione! 😍 pic.twitter.com/GkhDihL29m
— JuventusFC (@juventusfc) 21 maggio 2017
Anche noi, dalla redazione di SpazioJ, auguriamo un felice compleanno a Mandzukic. E chissà che, per davvero, il regalo non lo faccio lui a tutti i tifosi bianconeri oggi pomeriggio.