Non arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri, a due giorni dal match point scudetto con la Roma seconda in classifica. Infatti, come riportato in un comunicato dalla società bianconera, il mister per la trasferta capitolina dovrà fare a meno di Claudio Marchisio, a causa di un affaticamento muscolare. Un’assenza importante, specie in ottica Coppa Italia, dove il ‘principino’ avrebbe potuto rilevare il posto dello squalificato Pjanic o del probabile assente Khedira, anche lui fuori per infortunio domenica. Le condizioni di Marchisio verranno controllate nei prossimi giorni, Allegri spera di recuperarlo.
Roma Juventus Probabile Formazione – Due titoli in 4 giorni: per la Juventus è un periodo infuocato, ore in cui la squadra dovrà gestire al meglio le energie fisiche e mentali per provare a portare a casa tutti i trofei in gioco. A partire dallo Scudetto, domenica contro la Roma all’Olimpico.
Primo passo, lo scontro diretto di domenica sera con la Roma: una partita che precede di tre giorni la finale di Coppa Italia con la Lazio, con Max Allegri che con ogni probabilità continuerà ad attingere a piene mani dalla propria rosa.
Juventus 4-2-3-1
Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Rincon; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Nicola Frega
This post was last modified on 13 Maggio 2017 - 09:59