Preoccupano le condizioni di uno degli obiettivi principali del mercato estivo della Juve, Corentin Tolisso. Il centrocampista francese è uscito dal campo con le mani al volto all’ ’82 del secondo tempo del match tra Angers e Lione, vinto dalla squadra di Genesio per 2-1, in seguito ad uno scontro di gioco.
Le parole di Genesio
Sembrano essere rassicuranti le parole del tecnico dell’Olympique Lione, Bruno Genesio, rilasciate al termine del match con l’Angers. Interpellato in merito all’infortunio di Tolisso, l’allenatore annuncia che dovrebbero essere escluse fratture per il perno del centrocampo della squadra francese.
Il club: “Dita incrociate”
Arriva anche il commento del club sull’infortunio di Tolisso: “Nessuna informazione precisa sull’infortunio di C. Tolisso che ha lasciato lo stadio zoppicando. Incrociamo le dita perché sia sui suoi piedi”. Per ulteriori sviluppi bisognerà attendere la giornata di domani.
Pas d'info précise sur la blessure de C.Tolisso qui a quitté le stade en boitant.
On croise les doigts pour qu'il soit sur pieds ➡️ #AJAXOL pic.twitter.com/AWTpOa4Io0— Olympique Lyonnais (@OL) April 28, 2017