SERIE+A+%26%238211%3B+Il+Napoli+impatta+a+Reggio+Emilia%3A+2-2+col+Sassuolo
spaziojit
/2017/04/23/napoli-sassuolo-roma/amp/
Ultim'ora Juventus

SERIE A – Il Napoli impatta a Reggio Emilia: 2-2 col Sassuolo

Si allontana il secondo posto per il Napoli di Sarri. I partenopei, infatti, impattano a Reggio Emilia contro il Sassuolo pareggiando per 2-2.

LA CRONACA

La partita si sblocca nel secondo tempo, quando è Mertens a insaccare su un cross di Callejon. I partenopei, però, invece di azzannare il match, si rilassano e su un errore in disimpegno di Hamsik, Berardi pareggia i conti per i neroverdi. Il gol subito non scuote la squadra di Sarri, che subisce il contraccolpo psicologico, e il Sassuolo, a questo punto ci crede. Mazzitelli porta in vantaggio gli uomini di Di Francesco, da un’azione di calcio di punizione a favore. Con le spalle al muro, l’allenatore del Napoli inserisce Milik, che, in mischia, da calcio d’angolo, fissa il risultato sul 2-2.

Un risultato che non premia il Napoli, che vede allontanarsi la prospettiva del secondo posto. Qualora la Roma dovesse vincere domani a Pescara, i punti di vantaggio dei giallorossi saranno quattro.

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana
Tags: romasarri.