SERIE+A+%26%238211%3B+Il+Milan+cade+in+casa%2C+dilaga+la+Lazio
spaziojit
/2017/04/23/milan-lazio-serie-a/amp/
Ultim'ora Juventus

SERIE A – Il Milan cade in casa, dilaga la Lazio

Si fa dura la rincorsa del Milan verso l’Europa League. I rossoneri, infatti, sono caduti in casa contro l’Empoli quest’oggi al Meazza. Dall’altra parte, l’Empoli di Martusciello coglie 3 punti importantissimi, che tengono il Crotone – corsaro a Genova – a distanza. Ecco tutti i risultati della giornata, che è stata aperta dal pareggio del Napoli a Reggio Emilia e si chiuderà con la partita della Juventus contro il Genoa nel posticipo della domenica sera.

I RISULTATI

Come detto in precedenza, la sorpresa maggiore arriva da San Siro. Mchelidze e Thiam firmano i due gol che danno la vittoria all’Empoli. A nulla vale il gol di Lapadula, mentre molto pesante è il rigore sbagliato da Suso sul risultato di 0-1. Ad approfittarne maggiormente è la Lazio, che dilaga in casa di un Palermo sempre più a ruota libera e scapppa in classifica: doppietta di Immobile, tripletta di Keita e gol di Crecco per i biancocelesti, doppietta di Rispoli per i rosanero, sempre più condannati alla retrocessione. Retrocessione che si avvicina anche per il Crotone, nonostante la vittoria in casa della Sampdoria. Schick con un grandissimo gol apre le marcature, ma poi Falcinelli e Simy ribaltano tutto. Vincono anche il Torino a Verona (1-3 con il Chievo) e l’Udinese, in casa con il Cagliari per 2-1.

Chievo-Torino 1-3

Udinese-Cagliari 2-1

Milan-Empoli 1-2

Lazio-Palermo 6-2

Sampdoria-Crotone 1-2

Alle 12.30 Sassuolo-Napoli 2-2

This post was last modified on 23 Aprile 2017 - 17:07

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana