Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale. Gli uomini di Allegri al Camp Nou dovranno difendere il 3-0 maturato all’andata. Qui tutta la moviola del match in tempo reale con gli episodi più caldi.
Finisce 0-0, la Juventus elimina il Barcellona e accede alle semifinali di Champions League.
88′ – Veementi proteste di Busquets che vorrebbe il calcio di rigore per un fallo di mano di Alex Sandro su un suo traversone. Il brasiliano ha rischiato in questo caso.
76′ – Suarez protesta per un contatto in area bianconera con Alex Sandro, ma il fallo non c’è. Giusta la decisione di Kuipers.
74′ – Dybala-Messi, il contatto è falloso e la punizione è in favore della Pulce, da posizione interessante.
64′ – Ammonito Khedira per fallo su Suarez. Il tedesco era diffidato, salterebbe l’eventuale semifinale.
57′ – Ammonito Chiellini. Il difensore bianconero atterra Suarez al limite dell’area, costringendo al fallo il centrale. Calcio di punizione insidioso.
53′ – Chiellini si aiuta con le braccia per divincolarsi dalla stretta marcatura di Umtiti in area blaugrana e per Kuipers è fallo.
49′ – Cuadrado sciupa un’occasione clamorosa, calciando un rasoterra terminato fuori di poco. Il colombiano reclama un calcio d’angolo, ma ter Stegen non tocca il pallone.
Si conclude qui il primo tempo. 0-0 il risultato, mentre sono due gli ammoniti, tutti del Barcellona.
45′ – Spintone al limite dell’area di Rakitic su Khedira. Kuipers lascia correre ma il contatto c’è.
43′ – Giallo per Neymar. Il brasiliano a centrocampo compie un brutto intervento su Pjanic, rifilando al bosniaco un calcio. Diffidato, salterebbe l’eventuale semifinale.
41′ – Ammonito Iniesta per un intervento in ritardo su Cuadrado.
41′ – Mandzukic a terra e Dybala mette in fallo laterale. Il Barcellona, con Messi, non restituisce il pallone ai bianconeri poco sportivamente.
40′ – Cuadrado, in azione di contropiede, viene steso dall’intervento di Rakitic.
34′ – Contatto Khedira-Neymar a ridosso dell’area bianconera. Il brasiliano entra col piede a martello e il tedesco rimane a terra. L’arbitro non vede il contatto.
29′ – I giocatori del Barcellona circondano Kuipers per un presunto fallo di Dani Alves su Neymar, che però non sembra esserci. Sarà comunque corner per i blaugrana.
23′ – Dybala pescato da un filtrante di Alex Sandro, sarebbe stato da solo di fronte a ter Stegen ma la posizione dell’argentino è irregolare.
3′ – Fallo di Rakitic su Dybala, Kuipers fischia ma non ammonisce il giocatore catalano. Dybala fa il segno del cartellino
This post was last modified on 19 Aprile 2017 - 23:12