Nonostante sia la vigilia di Barcellona-Juventus c’è sempre un momento per pensare al campionato. Nella prossima sfida casalinga contro il Genoa, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di uno dei titolari causa squalifica. Il giudice sportivo ha comunicato tutti gli squalificati per la 33° giornata di Serie A.
Mancherà Miralem Pjanic nella sfida contro i liguri. Il bosniaco ammonito nel corso dell’ultimo match contro il Pescara salterà la partita dello Stadium dove i bianconeri affronteranno il Genoa. Al suo posto potrebbe giocare Claudio Marchisio anche se nell’ultimo allenamento a Vinovo, il Principino non ha lavorato insieme al gruppo. Un’altra opzione potrebbe essere il venezuelano Rincon arrivato a gennaio proprio dai rossoblu. Diverse le opportunità in casa Juve dove al momento però il pensiero principale è rivolto ovviamente alla partita del Camp Nou.
Assenza pesante anche in casa Genoa. Il club ritornato ad essere allenato da Juric, dopo la breve parentesi Mandorlini, non potrà fare affidamento sulle prestazioni del centrocampista Rigoni. Assenti per un turno anche Aleesami (Palermo), Ionita (Cagliari), Krunic (Empoli), Linetty (Sampdoria), Lukic (Torino), Peluso e Politano (Sassuolo). Due turni di stop invece per Nikola Kalinic e Pulgar.
This post was last modified on 18 Aprile 2017 - 17:39