Un Gonzalo Higuain che parla da leader. Un Pipita che vuole trascinare la Juventus direttamente in semfinale. Prima di riuscire in tutto ciò però la Vecchia Signora deve riuscire a superare l’ostacolo Barcellona. Nonostante il 3-0 secco dello Stadium infatti gli uomini di Massimiliano Allegri non si fidano della compagine blaugrana.
“Non so se sarà sufficiente, ma il vantaggio ci consente di andare lì a lottare e fare la nostra partita, fare quello che abbiamo fatto a Torino. Loro ci hanno dimostrato di poter ribaltare un risultato molto complicato, facendo un miracolo, ma lo sappiamo e saremo attenti. Speriamo di avere le palle gol, perché possiamo fare danni”. Queste le dichiarazioni dell’attaccante argentino rilasciate ai colleghi di Sky Sport.
Un’ottima stagione la sua prima da giocatore della Juventus per Gonzalo Higuain. Sono già 29 le reti messe a segno dall’attaccante ex Real Madrid fino ad ora. Sono però al momento solo tre i gol realizzati nella massima competizione europea. Numeri non da Higuain che cercherà in tutti i modi di invertire la rotta già da domani sera.
This post was last modified on 19 Aprile 2017 - 10:17