Incontro+Paratici-Di+Campli%2C+si+%C3%A8+parlato+di+Coulibaly%3A+i+dettagli
spaziojit
/2017/04/16/juve-di-campli-coulibaly/amp/
Ultim'ora Juventus

Incontro Paratici-Di Campli, si è parlato di Coulibaly: i dettagli

La Juventus è sempre attiva sul fronte mercato, soprattutto per quanto riguarda quello dei giovani più interessanti. I bianconeri, ieri, ne hanno affrontato uno che è alla ribalta, tale Mamadou Coulibaly. Marotta e Paratici sono molto interessati al giovane senegalese del Pescara e, infatti, “La Gazzetta dello Sport” riporta di un incontro tra Fabio Paratici, ds bianconero, e Donato Di Campli, procuratore, tra gli altri, del giovane del Pescara.

VERRATTI TROPPO COSTOSO

Il 18enne senegalese è stato uno dei due piatti forti della discussione. La Juventus avrebbe parlato dell’opportunità di portare Coulibaly, ora alla corte di Zeman, a Torino. Il ragazzo ha qualità, tanta, e ha attirato su di sé le attenzioni della squadra Campione d’Italia. Il rapporto con Di Campli è molto buono – lui e Paratici sono amici -, dunque il discorso potrebbe tranquillamente essere approfondito.

L’altro tema è stato quello riguardante Marco Verratti. La Juventus, da questo punto di vista, si sarebbe defilata, visto il costo sproporzionato del ragazzo, ora in forza al PSG, e dell’interesse del Barcellona, che sarebbe disposto a follie per portarlo in Catalogna. Ma si sa, della Juventus non bisogna mai fidarsi. D’altronde, mancano ancora tre mesi all’inizio ufficiale del mercato.

This post was last modified on 16 Aprile 2017 - 16:54

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana