La Serie A non va mai in vacanza. Nel sabato che anticipa la domenica di Pasqua all’Adriatico andrà di scena Pescara–Juventus. Il più classico dei testa coda del campionato ma con il finale ancora tutto da scrivere. Sarà Zeman contro Allegri che ritorna nella squadra dove ha militato da giocatore. Sarà la sfida che precede il ritorno infuocato di Champions League contro il Barcellona al Camp Nou. SpazioJ.it analizzerà in tempo reale quello che è l’operato dell’arbitro Di Bello.
MOVIOLA PESCARA JUVENTUS
94′ – Triplice fischio, la Juventus batte 2-0 il Pescara! I bianconeri si portano a +8 dalla Roma che pareggia in casa contro l’Atalanta.
89′ – Mandzukic dribbla Coda che lo atterra: giallo per il centrale e punizione dal limite per i bianconeri.
85′ – Fallo di Mandzukic. Giusta la decisione dell’arbitro.
61′ – Sturaro conclude in area di rigore, Fiorillo blocca. Continuata la trattenuta del difensore degli abruzzesi sul mediano bianconero.
59′ – Giallo per l’attaccante Caprari.
50′ – Fallo di Coulibaly su Mandzukic. Anche lui già ammonito, secondo intervento punibile con il giallo ma Di Bello lo punisce solo verbalmente.
47′ – Brutto intervento di Muntari ancora su Dybala. Nessun giallo per l’ex Milan che ha rischiato l’espulsione che sarebbe stata sacrosanta.
46′ – Inizia la ripresa.
PRIMO TEMPO
45′ – Duplice fischio, termina il primo tempo di Pescara-Juventus!
43′ – Raddoppio Juventus! Ancora Higuain, tap-in vincente del Pipita che batte per la seconda volta Fiorillo.
41′ – Asamoah salta netto Memushaj che atterra l’ex Udinese. Punizione Juve.
39′ – Ammonizione per Coulibaly. Intervento in ritardo su Asamoah. Giusta la chiamata del direttore di gara.
38′ – Errore grossolano commesso da Dybala e Pjanic, fuorigioco fischiato dal guardalinee. Calcio d’angolo regalato agli avversari.
30′ – Higuain cade in area dopo il contatto di Campagnaro. L’arbitro fa proseguire, sembra essere la decisione più corretta.
23′ – Vantaggio Juventus! La sblocca Higuain ma il merito è tutto di Juan Guillermo Cuadrado.
21′ – Altro fallo del bosniaco, gioco fermo. Si ripartirà con il possesso dei padroni di casa.
12′ – Ammonito Pjanic. Il bosniaco in scivolata viene sanzionato dall’arbitro Di Bello. Salterà la prossima sfida contro il Genoa per squalifica.
3′ – Fallo di Muntari. Subito ammonito il centrocampista del Pescara. Intervento scomposto ai danni di Dybala.
1′- Match iniziato.