La Juventus è arrivata a Pescara in un bagno di folla. All’ingresso dell’hotel, la squadra si è trovata immersa in moltissimi tifosi che li stavano aspettando. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà ancora al 4-2-3-1: in porta spazio a Neto. In difesa toccherà a Lichtsteiner a destra, in mezzo agiranno Barzagli e Rugani, quest’ultimo insidiato da Benatia, mentre a sinistra ci sarà Asamoah. A centrocampo la certezza sembra essere Marchisio, al suo fianco, invece, potrebbe muoversi Rincón . Il venezuelano è favorito su Sturaro. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e Higuain. Turno di riposo per Cuadrado, al suo posto Lemina.
Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Rincon; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Dopo la conferenza stampa, Max Allegri ha diramato la lista dei convocati. Non ci sarà Buffon, come anticipato dal mister toscano. Largo, dunque, a Neto tra i pali. Resta a Torino anche Sami Khedira dopo il tour de force delle ultime settimane. In attacco, invece, ci dovrebbero essere Lemina, Dybala, Mandžukić e Higuaín.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Rincón; Lemina, Dybala, Mandžukić; Higuaín.
Dal Barcellona a Barcellona. Prima però una sfida importante da vincere per avvicinarsi sempre di più al sesto scudetto consecutivo. Questo l’obiettivo della Juventus di Massimiliano Allegri. Sabato ore 15, i bianconeri saranno di scena a Pescara contro gli abruzzesi allenati da Zdenek Zeman.
Alle 13,30 (diretta testuale su SpazioJ.it) Massimiliano Allegri risponderà alle domande dei giornalisti nella classica conferenza stampa di vigilia. L’allentore bianconero scioglierà alcuni dubbi sulle condizioni dei giocoatori nell’allenamento della mattinata e, successivamente, si presenterà nella sala stampa dello Juventus Center di Vinovo.
This post was last modified on 15 Aprile 2017 - 11:37