Juventus Barcellona è una partita che vale una stagione. Ma quante probabilità ci sono che i bianconeri vincano?
Osservando le quote SNAI si può vedere come la vittoria della Juventus viene data a 2.60, il pareggio a 3.40 e la vittoria del Barcellona a 2.70. Quindi c’è più possibilità che siano i bianconeri a vincere.
Ma non solo: con SNAI c’è un bonus da non perdere. Ecco in cosa consiste il “Bonus col rosso“: giocate l’1X2 pre match per Juventus Barcellona. Se nel corso della partita ci sarà almeno un’espulsione e il tuo pronostico non avrà buon esito, avrai un bonus pari al 50% della giocata d’importo più basso sino a un massimo 50€.
Guardando le altre quote, impossibile non notare il Gol a 1.60: ottima quota considerano che si tratta di due squadre votate all’attacco.
Se credete invece che sia una partita bloccata e che possa sbloccarsi grazie ad un episodio, ecco le quote che fanno per voi. Credete che la partita si sblocchi su calcio di punizione? La quota è 13.00. Se invece credete che il primo gol verrà effettuato su calcio di rigore la quota è di 10.00.
Se avete voglia di una combo, eccone una allettante. Credete che i bianconeri vincano e che, nell’arco del match, verranno segnati almeno due gol? 1 + over 1.5 viene dato a 3.20.
Infine i marcatori: sia Higuain che Messi hanno, come primi marcatori, quota a 6.50. Vengono seguiti a ruota da Suarez (7.00) e Dybala (8.00).
This post was last modified on 23 Aprile 2024 - 12:27