La dura vita dell’allenatore della Juventus Max Allegri, in queste due settimane, non è fatta solo di sfide difficili in campionato, Coppa Italia e Champions League. L’altro avversario da affrontare, ormai quotidianamente, è la domanda sul suo rinnovo del contratto (in scadenza nel 2018). Le voci si rincorrono da mesi: quando deve prendere il posto di Luis Enrique al Barcellona, quando è il sostituto di Wenger all’Arsenal… insomma, è difficile fare il proprio lavoro quando ti fischiano le orecchie da tutta europa!
“Siamo tutti concentrati sul momento cruciale della stagione – dichiara Allegri – se le cose vanno bene, non vedo perché ci debba essere una separazione. Il problema dell’allenatore non sussiste, con la Juve viaggiamo di comune accordo: un mese e mezzo fa con la società abbiamo accennato i piani della prossima stagione, e magari dopo questo momento mi chiamerà”.
Concentrazione, emozione dal ruolo chiave in questo momento: Napoli il passato, Chievo Verona il presente, Barcellona il futuro. Con Max al timone, ovviamente.
This post was last modified on 8 Aprile 2017 - 23:06