QUALCHE BRIVIDO NEL FINALE
“Sapevamo che era tosta, come domenica. Abbiamo fatto il nostro con 2 gol, poi loro hanno riaperto la partita e spinta, ma è importante aver raggiunto l’obiettivo.”
FESTA
“Era uno dei nostri obiettivi, siam riusciti a raggiungerlo e ora pensiamo a sabato.”
SCELTA DI ALLEGRI
“Abbiamo fatto allenamento prima della gara e il mister mi ha detto che mi avrebbe schierato, per bloccare le loro linee. E penso che ce l’abbiamo fatta.”
BILANCIO
“Sapevo che qui non sarebbe stato facile imporsi, qui ci sono tanti giocatori forti e la concorrenza è dura. Io mi faccio trovare pronto se il mister ha bisogno di me: sto facendo un percorso positivo, mi faccio trovar pronto se hanno bisogno di me.”
BARCELLONA
“Dobbiamo giocar bene tecnicamente, perché non possiamo lasciar la palla a loro. Siamo la Juve, siamo una grande squadra: ce la giocheremo al massimo.”
HIGUAIN
“L’ho visto sereno, ha fatto due gol ed è importante perché da qualche partita non segnava. Lui è molto importante per noi, son contento sia tornato a segnare. Non l’ho visto più nervoso del solito.”
ATTEGGIAMENTO “DIFENSIVISTA”
“Penso che adesso bisogna pensare a sabato, poi viene il Barcellona: servono due partite intense, perché se li lasciamo palleggiare potremmo andare in difficoltà.”
GOL SBAGLIATO
“Sì, avrei potuto stopparla. Mi ero coordinato per calciare al volo, mi è rimbalzata male, ma ho sbagliato scelta: avrei dovuto stoppare.”