Ancora una volta, sui social network, alla Juventus non vengono risparmiate battute, usando un eufemismo, ‘poco felici’. Stavolta il soggetto è la showgirl croata nata a Zagabria. L’identikit corrisponde ovviamente a Nina Moric. Dopo aver definito qualche mese fa Allegri e i livornesi ‘comunisti‘, anche ieri sera non ha perso l’occasione per commentare in modo originale la partita della Juventus. E lo fa per ben due volte.
A poche ore dal fischio d’inizio, così la showgirl croata presenta la super sfida del San Paolo.
“#SerieA, tutto pronto e grande attesa per il big match di questa sera: Camorra – ‘Ndrangheta.
#NapoliJuve“. Subito dopo però la Moric precisa l’intento del suo post ad uno juventino che con educazione aveva mostrato la propria disapprovazione.
“Luca invece in 10 minuti è piaciuta a 1700 persone, penso che tu non sia nessuno per scrivere ” non era bella ” penso sia chiaro l’intento di far fare una risata a tutti. il fatto che si siano arrabbiati sia Napoletani che Juventini come te, non ti fa riflettere ? Il senso era questo”.
A fine partita, ancora una volta su Facebook, si scaglia ironicamente su Higuain. Il Pipita ieri non ha certamente giocato la sua miglior partita, e la nativa di Zagabria ha ‘giustificato’ in modo scherzoso la prestazione del nove bianconero. “Per quelli che criticano Higuain: vorrei vedere voi a giocare al settimo mese di gravidanza“.