Aggiornamenti sulle condizioni di Marko Pjaca. L’esterno croato, infortunatosi con la propria nazionale durante un’amichevole con l’Estonia, ha terminato da pochi minuti l’intervento presso la clinica romana di Villa Stuart: operazione perfettamente riuscita.
Fissati i tempi di recupero: tra 6 mesi in campo
Confermata la rottura del legamento crociato, oltre che la lesione del menisco. Il giocatore inizierà presto il programma di riabilitazione: l’obiettivo sarà tornare al top in vista della prossima stagione. E mettere alle spalle un’annata in Italia davvero tormentata, che non ha permesso all’ex stella della Dinamo Zagabria di esprimere il suo potenziale.
Questo il comunicato della società bianconera: “In data odierna il giocatore Marko Pjaca è stato sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio destro per rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno. L’intervento, effettuato dal Prof. Mariani, assistito dal Dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito ed il giocatore inizierà da subito le cure riabilitative. La prognosi attuale per la ripresa dell’attività è di circa 6 mesi”.