Ha fatto letteralmente tremare i tifosi del Napoli il suo infortunio. Fortunatamente però per il club azzurro Josè Pepe Reina sembra aver pienamente recuperato dall’infortunio. L’estremo difensore spagnolo dunque sarà a disposizione di Maurizio Sarri per la doppia sfida contro la Juventus.
Napoli, recupera Reina
Un recupero fondamentale per il club partenopeo che riabbraccia il suo portiere. L’ex Liverpool convocato dalla nazionale spagnola si era fermato durante gli allenamenti con le Furie Rosse. Un problema muscolare che ha costretto Reina a ritornare subito a Napoli. Qui insieme al grande lavoro dello staff medico azzurro, l’estremo difensore iberico ha completamente recuperato dall’infortunio. Nessun ballottaggio dunque tra Rafael Cabral e Sepe: contro la Juventus ci sarà il titolare.
Sarri abbraccia il suo leader
Più di un semplice titolare. Reina da quando veste la maglia del Napoli è diventato un leader della squadra azzurra. Idolo dei tifosi e trascinatore in campo. Guida la difesa e in spogliatoio risulta essere uno dei senatori. La sua esperienza internazionale e la sua leadership sono sicuramente le doti migliori del portiere azzurro che contro la Juventus deve farsi perdonare quell’errore nella semifinale di Coppa Italia che portò alla rete di Gonzalo Higuain.