Lyanco%3A+%26%238220%3BLa+Juventus+mi+voleva.+Sar%C3%A0+bello+giocarci+contro+nel+derby%26%238221%3B
spaziojit
/2017/03/26/lyanco-juventus-torino/amp/
Ultim'ora Juventus

Lyanco: “La Juventus mi voleva. Sarà bello giocarci contro nel derby”

È stato a lungo inseguito dalla Juventus, ma il Torino ha bruciato la concorrenza. Lyanco, giovane difensore brasiliano, arriverà sotto la Mole, ma con il colore della maglia diverso: sarà granata. Il classe ’97 ha parlato ai microfoni di Uol Brasile della sua nuova avventura.

“BELLO GIOCARE CONTRO LA JUVE”

“Sarà un nuovo paese, una nuova lingua, dei nuovi compagni: ci sarà un periodo di adattamento. Sarà rapido, poi inizierò da subito ad aiutare i miei compagni. La Juventus? Sì, mi voleva, ma poi è arrivato il Torino. Sarà comunque bello giocarci contro nel clasico. Il Torino ha acquistato i miei diritti e sono contento di ciò. È stata dura decidere di andare via: lascio la mia terra, i miei compagni, ma sono pronto perla nuova avventura” – ha dichiarato Lyanco. Il Torino lo ha acquistato per una cifra molto vicina ai 6 milioni di euro.

This post was last modified on 26 Marzo 2017 - 01:46

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana