Ennesimo riconoscimento per il vice presidente bianconero: la sua immagine è stata impressa su un’edizione limitata di monete d’oro e d’argento. L’iniziativa presa dalla Repubblica Ceca è volta a rimembrare i grandi campioni del passato e, naturalmente, non poteva mancare il pallone d’oro classe ’72.
Un sogno e una grandissima emozione per la furia ceca che non perde occasione per parlare di mercato in ottica Juve e non solo.
L’iniziativa ha potuto far sì che si guardasse indietro, ma anche al futuro. Lo stesso Nedved ha rilasciato qualche parola sui suoi connazionali Schick, Jankto e e Krejci che stanno impressionando in Serie A: “Krejci, Schick e Jankto si stanno facendo onore e possono ancora crescere per finire in grandi club, hanno una grande carriera davanti. Il campionato italiano è difficile, ti fa maturare, anche tatticamente. Quando impari a giocare in Italia poi puoi giocare in tutto il mondo. Chi consiglio alla Juve? Ho qualche nome, ma non lo faccio altrimenti poi costano di più…”
This post was last modified on 24 Marzo 2017 - 14:08