Josè Pepe Reina convocato dalla Spagna. L’estremo difensore del Napoli rientra ancora nei piani della Nazionale delle Furie Rosse ma non ha preso parte all’ultimo allenamento della selezione iberica. Il motivo viene svelato dai colleghi del quotidiano As.
Non buone le notizie che provengono dall’ultimo allenamento della Spagna. Il portiere del Napoli, Josè Pepe Reina infatti non ha preso parte alla seduta mattutina. La causa della sua assenza è dovuta ad un problema muscolare. Nelle prossime ore l’ex Liverpool si sottoporrà a test clinici per accertare quelle che sono le sue reali condizioni.
Anche se la sosta è appena iniziata a Napoli vivono la situazione col fiato sospeso. Arrivare alla partita contro la Juventus senza il portiere titolare non sarebbe affatto il massimo. L’estremo difensore spagnolo infatti oltre ad essere un punto fermo della compagine allenata da Maurizio Sarri è uno dei leader del club campano. Una sua eventuale defezione nel doppio confronto con la Vecchia Signora potrebbe rivelarsi pesantissima. Nel frattempo scaldano i motori Rafael Cabral e Luigi Sepe che farebbero di tutto per una maglia da titolare.