DYBALA BARCELLONA/ Paulo Dybala ha deciso di lasciare la Juventus: è questa la clamorosa notizia di Mundo Deportivo. Il quotidiano catalano scrive che Barcellona e Real Madrid sono interessate all’argentino.
Il Barcellona, particolarmente, vorrebbe Dybala per rinforzare un attacco stellare. Paco Alcacer, acquisto dell’ultima estate, ha deluso e, per questo, i dirigenti avrebbero deciso di tornare sul mercato.
L’alternativa, se così si può chiamare, è Antoine Griezmann, attaccante dell’Atlético. La clausola rescissoria è alta, sui cento milioni di euro, ma il Barça parte con un vantaggio: non andrà al Real Madrid. È quanto sostiene il Mundo, che parla di un patto di non aggressione tra le due società.
Fonti spagnole, inoltre, ci hanno assicurato che un investimento del genere sarebbe legato a delle cessioni. Come vi avevamo raccontato già l’estate scorsa, il Barcellona non farà spese folli, se non finanziate da uscite.
Secondo quanto ci risulta, però, Dybala non ha intenzione di andare via da Torino. Fonti molto vicine al ragazzo hanno confermato che il rinnovo con la Juventus è vicinissimo alla definizione.
Rinnovo Dybala: le ultime
Guadagnerà sette milioni di euro netti a stagione, fino al 2021. Un accordo da top player: la dirigenza lo considera così, lui vuole sentirsi tale a tutti gli effetti.
Marotta, nelle settimane scorse, ha anche incontrato Pierpaolo Triulzi, agente di Paulo. Lo slittamento, molto probabilmente, va legato ad alcuni dettagli – come i bonus – da limare.
Si può chiudere da un momento all’altro. Anche perché Dybala si trova benissimo in città e con la squadra.
Il richiamo di Messi, suo principale sponsor al Barcellona, è fortissimo: ma, ora come ora, l’intenzione è resistere. Tuttavia, l’interesse dei blaugrana – possiamo confermare – è davvero vivo. E l’estate è lontana, troppo lontana…
This post was last modified on 23 Aprile 2024 - 12:07