Sono passate più di ventiquattro ore dal sorteggio dei quarti di Champions League, ma mancava ancora il commento di due protagonisti assoluti di Juve-Barça: Massimiliano Allegri oggi ha detto la sua in conferenza stampa, e lo stesso ha fatto Luis Enrique. Alla vigilia della sfida contro il Valencia, il tecnico del Barcellona ha commentato il risultato dei sorteggi di Nyon: “Ai quarti di finale di Champions League non ci si può certo aspettare che un avversario non sia importante”, ha spiegato.
Il ricordo dell’ultimo precedente è ancora negli occhi di tutti: “Tutti abbiamo ancora in mente la finale di Berlino di due anni fa”, ha dichiarato Luis Enrique. “Da allora però la Juve ha cambiato tanti giocatori ed è ancora una squadra temibile”.
“All’inizio giocavano con il 5-3-2, ora con un 4-2-3-1: con Mandzukic sulla fascia perdono in velocità ma guadagnano in fisicità. Bisogna sempre considerare tutto a seconda dei giocatori e a me preoccupa di più il collettivo che i singoli”, ha poi concluso.
This post was last modified on 18 Marzo 2017 - 17:14