Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved è stato intervistato da Premium Sport dopo i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, dove la Juve ha pescato il Barcellona. Ecco le sue parole:
“Sfida affascinante, è una delle squadre più famose al mondo. Non guardiamo al passato, guardiamo il presente: siamo forti, possiamo affrontarli a viso aperto, vinca il migliore. Siamo cresciuti rispetto al 2015, queste partite arrivano al momento giusto. Sono d’accordo con quello che ha detto il Trap: siamo forti e dobbiamo guardare noi stessi. Rispettiamo il Barça, ma non troppo: altrimenti iniziamo ad avere paura e non va bene. Faccio fatica ad accontentare tutti: Bonucci e Dybala volevano il Barça, Dani Alves magari no visto che è un ex (sorride).
Ritorno al Camp Nou? Ricordo un precedente in cui abbiamo fatto bene al ritorno lì. Sarà uguale, a questo livello. Gli anni passano per tutti, il Barça non è più quello di qualche anno fa. Ma è una squadra che arriva sempre al top a questi incontri, noi per andiamo avanti dobbiamo fare qualcosa in più rispetto al solito: noi siamo pronti, ma dovremo essere al top della condizione per far loro male”.
This post was last modified on 17 Marzo 2017 - 16:58