Verso+Sampdoria-Juve%3A+allenamento+mattutino+e+amichevole+a+Vinovo
spaziojit
/2017/03/15/live-vinovo-amichevole-terminata-juventus-alpignano-5-0/amp/
Ultim'ora Juventus

Verso Sampdoria-Juve: allenamento mattutino e amichevole a Vinovo

ORE 16.00 – IL RESOCONTO DELL’ALLENAMENTO

Ecco il resoconto dell’allenamento odierno da Juventus.com: “I bianconeri sono subito tornati ad allenarsi, dopo il passaggio del turno ieri sera in Champions League: li attende infatti l’ultimo impegno prima della sosta per gli impegni della Nazionale, e sarà una sfida tutt’altro che semplice, a Marassidomenica contro la Sampdoria. Ecco perché, mentre parte del gruppo ha svolto una seduta defaticante in palestra, e mentre alcuni giocatori hanno lavorato sulla fase atletica, un buon numero di bianconeri (insieme ad alcuni ragazzi delle giovanili) ha dato vita, questa mattina, a una partitella amichevole contro i dilettanti dell’Alpignano, squadra piemontese che milita nel campionato d’Eccellenza. È stata l’occasione per provare movimenti e schemi e anche per vedere qualche bel gol: per la cronaca ne sono arrivati cinque, a firma di Pjaca, Chiellini, due volte Cuadrado e del giovane classe 2001 Petrelli. Domani si torna al lavoro, sempre a Vinovo, sempre al mattino”. 

AMICHEVOLE  A VINOVO

Nell’allenamento mattutino di questa mattina, la Juventus ha affrontato in Amichevole l’Alpignano. I bianconeri hanno vinto per 5-0 con gol di Pjaca, Chiellini, Cuadrado (2) e Petrelli.

Ottimo allenamento per gli uomini di Allegri, in vista della partita contro la Sampdoria di questo weekend. Per i giocatori che hanno preso parte al match ieri sera, solo una sgambata invece. Test ottimo per tenere in forma tutti e per far giocare qualche giovane.

E l’amichevole del mattino è da segnalare per questa vocazione da …infaticabile di tutto il gruppo Juventus. Mentre la Juventus era in campo, nell’amichevole mattutina il laterale brasiliano ha rilasciato dichiarazioni importanti: “Siamo pronti a giocare contro qualunque delle grandi d’Europa, non abbiamo paura” e continua “Real Madrid, Bayern e Barcellona sono grandissime squadre, ma se dovessimo affrontarle giocheremo con la massima concentrazione

This post was last modified on 16 Marzo 2017 - 09:12

Andrea Bargione

Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.

Share
Published by
Andrea Bargione