La Juventus gioca nuovamente d’anticipo. In questo caso la Vecchia Signora riesce a blindare il giovane attaccante classe 2000 Moise Kean dalle varie pretendenti inglesi. Come riporta infatti il quotidiano britannico The Sun il ragazzo italiano è vicino al rinnovo con la dirigenza bianconera.
Nonostante non si possa mai dormire tranquillamente quando l’agente di un calciatore è Mino Raiola, la Juventus è riuscita a strappare il rinnovo a Kean. L’attaccante che ha trovato già in questa stagione il debutto in prima squadra firmerà un contratto con la società zebrata per i prossimi tre anni. Un segnale chiaro quello della dirigenza bianconera che punta molto sul ragazzo per il quale Massimiliano Allegri prevede un futuro radioso.
Diverse le sirene che hanno tentato l’agente del giovane centravanti. Tra queste due big della Premier League come Arsenal e Manchester City. I Gunners da sempre con un occhio di riguardo verso i giovani talenti del calcio europeo e Guardiola però dovranno virare obiettivo. La Juventus infatti si coccola il suo nuovo baby prodigio.