Giampaolo%3A+%26%238220%3BSperiamo+che+la+Juve+venga+qui+rilassata%26%238221%3B
spaziojit
/2017/03/12/giampaolo-sampdoria-juve/amp/
Ultim'ora Juventus

Giampaolo: “Speriamo che la Juve venga qui rilassata”

L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il derby vinto dalla sua squadra contro il Genoa. I blucerchiati saranno proprio i prossimi avversari della Juventus. Il tecnico è sembrato entusiasta della vittoria, firmata Muriel, e ha rivolto lo sguardo anche alla partita della settimana prossima contro i bianconeri.

“SPERIAMO VENGANO RILASSATI”

Ai microfoni di Mediaset Premium, Giampaolo ha commentato così: “La Juve ha quasi brindato lo scudetto. Martedì passeranno quasi sicuramente un altro turno, quindi speriamo che vengano qui domenica rilassati, così da potercela giocare. Il rigore in Juve-Milan? Non commento i miei, figuriamoci quelli degli altri.”

“LORO CANNIBALI”

Il tecnico della Sampdoria ha poi, ai microfoni di Rai Sport, aggiunto anche altre considerazioni. “Quest’anno ci siamo tolti tante soddisfazioni. Abbiamo battuto il Milan, l’Inter, la Roma, vinto il derby due volte, ci piacerebbe battere anche la Juventus. Loro sono dei cannibali” – ha concluso Giampaolo.

This post was last modified on 12 Marzo 2017 - 02:54

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana