Il Napoli rompe il silenzio, concluso il silenzio stampa iniziato dopo la sfida del Bernabeu contro il Real Madrid. Gli azzurri attendono la sfida contro il Crotone per cercare di recuperare altri punti alla Roma. Ai microfoni si presenta il tecnico livornese Maurizio Sarri. Diversi i temi trattati in sala stampa, tra questi anche gli episodi di Juventus-Milan sul quale l’allenatore azzurro ha espresso il suo punto di vista.
Polemiche Juve-Milan, Sarri sorride
Utilizza l’ironia questa volta Maurizio Sarri per glissare alle domande su quanto avvenuto ieri allo Juventus Stadium. Una serata in compagnia di un amico speciale: “Non so se serve la tecnologia nel calcio. Ieri sera sono stato con un mio amico nuovo, si chiama Ciro (il cane, ndr). Siamo stati in giardino”. Poi arriva puntuale la stoccata alla Vecchia Signora: “Non lo so, può darsi siano tutte squadre di pazzi o che ci siano episodi. Non lo so, non faccio il presidente degli arbitri. Lui continua a dire che sono i più forti del mondo”.
Quante polemiche
Dopo le sfide contro l’Inter e Napoli, continuano le polemiche intorno alla Juventus. Nemmeno contro il Milan si è potuto parlare solamente di calcio. Troppi gli episodi arbitrali in questione che hanno fatto passare in secondo piano il risultato del campo e le prestazioni dei ragazzi di Massimiliano Allegri. Troppe polemiche che non fanno altro che alimentare quella cultura del sospetto che nel mondo dello sport non dovrebbe esistere.