RINNOVO ALEX SANDRO – Uno spettacolo per gli occhi, un mix incredibili di tecnica, velocità e fisicità: Alex Sandro ci ha messo poco per conquistarsi un post da titolare inamovibile della Juventus e l’appellativo di “terzino sinistro più forte al mondo”.
RINNOVO PRONTO
I dirigenti bianconeri hanno monitorato con i propri occhi la crescita esponenziale del classe ’91 brasiliano e intendono blindarlo a doppia mandata con un adeguamento e prolungamento del contratto. Come riporta il Corriere dello Sport all’interno della sua edizione cartacea odierna, l’obiettivo è scoraggiare gli appetiti delle big di Premier League, che tengono sempre gli occhi ben aperti sul difensore juventino.
LE CIFRE
Il contratto del brasiliano scadrà nel 2020, l’intenzione è prolungarlo di un anno (2021) con adeguamento dell’ingaggio a 4.5 milioni con l’aggiunta magari dei soliti bonus.
LEGGI ANCHE –> Morata segna e festeggia ricordando Zaza
RINNOVO ALEX SANDRO, POI SPINAZZOLA
La Juve, inoltre, è intenzionata a riportare Leonardo Spinazzola a Torino. “Leonardo è in prestito biennale all’Atalanta con diritto di riscatto e controriscatto e per ora non abbiamo intavolato alcun discorso in questo senso – spiega il suo agente, Davide Lippi -. A fine stagione i due club si incontreranno”.