Verso+Udinese-Juventus+%26%238211%3B+Teloni+alla+Dacia+Arena.+Allegri+con+la+formazione+tipo
spaziojit
/2017/03/05/verso-udinese-juventus-khedira/amp/
Copertina

Verso Udinese-Juventus – Teloni alla Dacia Arena. Allegri con la formazione tipo

 

ORE 12 – TELONI ALLA DACIA ARENA

In questo momento, ci sono i teloni sul campo della Dacia Arena per via della pioggia battente che sta cadendo su Udine. Massimiliano Allegri dovrebbe schierare la formazione tipo, con Dani Alves sulla destra. A centrocampo, infatti, Khedira sembrerebbe aver superato Marchisio per prendere il posto da titolare al fianco di Miralem Pjanic.

Probabile Formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain

 

ORE 9.30 – LA PROBABILE FORMAZIONE

Approfittare della sconfitta della Roma per mano del Napoli. Questo è il diktat di Massimiliano Allegri alla sua Juventus. Con una vittoria, infatti, i bianconeri salirebbero a +10 sugli avversari: un vantaggio quasi incolmabile. Udinese-Juventus si rivela, così, una partita chiave e fondamentale per la vittoria del sesto titolo di fila. Il mister toscano lo sa, e l’ha rimarcato in conferenza stampa ancor prima di sapere il risultato del match dell’Olimpico.

UDINESE-JUVENTUS – ALLEGRI CONFERMA IL 4-2-3-1

Proprio per l’importanza del match, Allegri non fa turn over. Dentro i migliori. Confermato, naturalmente, il modulo, così come i tre dietro a Higuain. Ci saranno, pertanto, Cuadrado, Dybala e Mandzukic. In porta farà il suo ritorno Buffon, mentre in difesa ci saranno Dani Alves,

Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. L’unico dubbio è a centrocampo: dovrebbe esserci Pjanic, mentre ancora da decidere è il suo compagno di reparto. Marchisio sembra essere favorito su Khedira, che dovrà giocare, con tutta probabilità, due partite nel giro di pochi giorni, con il Milan e poi con il Porto. La formazione migliore, dunque, per una prestazione che deve essere la migliore possibile, per volare a +10 e mettere in ghiaccio il campionato.

 

This post was last modified on 5 Marzo 2017 - 14:38

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana