Fischio finale ed ecco tutti i risultati della ventisettesima giornata di Serie A. In attesa del posticipo tra Bologna e Lazio, si comincia dal match delle 12.30:
ORE 12.30:
Pochissime emozioni a Bergamo, dove la sfida tra la super-Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Paulo Sousa finisce a reti bianche. Le due squadre si dividono i punti.
ORE 15.00:
L‘Inter di Pioli si rialza, abbattendo il Cagliari con una manita micidiale. L’uomo del giorno è Éver Banega, che fa assist e gol. Ad aprire la gara ci pensa Perišić al 34′, con l’argentino che lo segue 5 minuti dopo. Borriello prova a riaprirla segnando di testa al 42′, ma ad inizio ripresa ancora il numero 44 segna la sua doppietta. A chiudere i giochi ci pensano Icardi su rigore e Gagliardini all’ 89′ che firma il suo primo gol in nerazzurro.
Sfida senza gol e con due squadre spente. Un pareggio che serve poco a tutti.
Il Grifone si riprende e abbatte l’Empoli nel finale. Accade tutto nella ripresa, con il gol del subentrante Ntcham all’89’ e il raddoppio di Hiljemark un minuto dopo.
Inizio in difficoltà per i padroni di casa, che vanno sotto col gol di Rispoli al 30′. A cambiare il volto del Toro ci pensano Ljajic e Belotti, con il primo che sforna ben due assist per il Gallo. Primi due gol che ribaltano il risultato e ultimo a segnare la disfatta rosanero: tripletta e tre punti per Mihajlović.
This post was last modified on 5 Marzo 2017 - 17:27