Maiorino+%28ds+Milan%29%3A+%26%238220%3BDonnarumma%3F+Nessuna+novit%C3%A0.+Vogliamo+vincere+con+la+Juve%26%238221%3B
spaziojit
/2017/03/05/maiorino-juventus-milan-donnarumma/amp/
Ultim'ora Juventus

Maiorino (ds Milan): “Donnarumma? Nessuna novità. Vogliamo vincere con la Juve”

Archiviata la vittoria contro il Chievo, il Milan si è già proiettato verso la sfida dello Juventus Stadium di venerdì. Il direttore sportivo rossonero, Rocco Maiorino, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Tra i temi toccati, il più importante è sicuramente quello legato a Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan, oramai maggiorenne, non ha ancora rinnovato il suo contratto, che lo lega al Milan fino al 2018. In caso di mancato allungamento, in estate potrebbe crearsi una situazione molto pericolosa per la società rossonera.

“AL MOMENTO NESSUNA NOVITÀ”

Nessuna possibilità di rinnovo fino a quando non ci sarà il closing. Questo, in definitiva, il senso delle parole di Maiorino. “Per ora non c’è nessuna novità” – ha detto il ds milanista. “Quando la situazione relativa alla cessione della società sarà sciolta, arriveremo a un accordo con Donnarumma: per noi è una priorità”. Dichiarazioni anche riguardo Mattia De Sciglio, un altro giocatore del Milan che tanto piace alla Juventus. “È giovane, ma è anche un elemento di grande esperienza. Ha già dimostrato le sue qualità: lo definirei un leader silenzioso”.

“VOGLIAMO PORTARE A CASA I TRE PUNTI”

Maiorino si è soffermato anche sulla prossima partita del Milan, che, come già detto in precedenza, sarà allo Juventus Stadium. “Vogliamo portare a casa i tre punti per continuare la nostra rincorsa verso l’Europa. La settimana non sarà diversa dalle altre: è una gara importante” – ha concluso il ds.

 

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana